Commissione Numero Unico

In occasione della realizzazione del Numero Unico della Vittoria, la relativa Commissione intende creare, su supporto elettronico, "C'ERO ANCH'IO", una testimonianza tangibile di tutti i partecipanti ai festeggiamenti tramite la raccolta delle foto dei singoli contradaioli protettori.

Allo scopo di disporre delle relative immagini, la Commissione RICHIEDE A CIASCUN CIVETTINO DI INVIARE UNA FOTO PERSONALE che lo ritrae in primo piano, nel giorno del palio o nei giorni dei successivi festeggiamenti, corredandola con un proprio breve e sintetico pensiero. Per ogni nominativo sarà creata una scheda contenente la foto con il pensiero e ciascuna scheda costituirà parte integrante del supporto magnetico contenente anche il filmato ufficiale della festa.

La foto, ognuna rinominata con Cognome e Nome, dovrà:

  • ·essere in formato jpg;
  • ·pesare NON PIU' di 2 megabytes l'una;
  • ·essere inviata tramite mail, insieme al pensiero, all'indirizzo: civettaprima2014@gmail.com;
  • ·essere inviata TASSATIVAMENTE ENTRO il 12 settembre prossimo.

Per esigenze di uniformità, la Commissione si riserva la facoltà di modificare la struttura della foto qualora non rientri nel formato standard adottato.

Potranno essere inviate più foto di nominativi diversi (famiglia) in una stessa mail, comunque dovranno essere singolarmente rinominate e descritti i singoli pensieri.

Per agevolare il nostro lavoro, invitiamo anche chi non volesse aderire all'iniziativa, ad avvertirci della propria intenzione, sempre allo stesso indirizzo mail.

Per qualsiasi chiarimento e/o approfondimento rivolgersi alla Commissione Numero Unico - Gianfranco Bimbi (cell.335 5357683).